16 Dicembre 2015

Light + Building Francoforte

Light+Building: uno dei più importanti eventi conosciuti in tutto il mondo dedicato alle ultime novità nei settori dell’architettura, della tecnologia, dell’illuminazione e del design; un’occasione unica che sarà protagonista a Francoforte dal 13 al 18 marzo 2016, il cui tema e filo conduttore sarà il più che contemporaneo concetto di “modern space”. Anche quest’anno saranno tanti gli espositori, tanti i visitatori e gli addetti ai lavori che presenzieranno, rendendo l’evento di sicuro successo e di grande risonanza. Come nelle passate edizioni, ancora una volta SapiSelco sarà presente con la propria gamma di prodotti a confermare nuovamente il suo essere leader nella loro produzione. E sarà protagonista comunicando al pubblico ed alla propria clientela una nuova vera e propria marcia in più per l’azienda: lo sviluppo ulteriore e sempre costante del know how al suo interno e l’investimento nelle più moderne tecnologie per la realizzazione del prodotto con l’occhio sempre più attento al rispetto ed alla salvaguardia dell’ambiente, hanno dato vita oggi a SapiSelco Stampi.

L’azienda infatti ha voluto migliorare ulteriormente la qualità dei suoi prodotti controllando da vicino tutto il processo di produzione dell’intera fascetta: per questo fin dallo stampaggio oggi il prodotto è firmato SapiSelco, sinonimo perfetto di Made in Italy, di qualità, resistenza e affidabilità. Il plus è proprio questo: tutta la lavorazione avviene interamente in Italia, permettendo così all’azienda di offrire una merce controllata e garantita fin dalla lavorazione della materia prima. Questo è possibile grazie ad un vero e proprio laboratorio specializzato di tecnici ed esperti che studiano, testano e realizzano il prodotto sotto la loro completa supervisione al fine di ottenere un risultato efficace, efficiente, di alta qualità.

Tutte caratteristiche che chi acquista SapiSelco da 65 anni conosce perfettamente e che saranno messe ancora una volta in luce all’interno della fiera; un lavoro dettagliato che non lascia nulla al caso e anzi, capace di investire su se stesso e sulla realtà che lo circonda, rinnovandosi ogni giorno: è questo ciò che significa la realtà SapiSelco, è questo l’aspetto che contraddistingue questa attività aziendale sbaragliando tutti i competitors. L’azienda sarà presente per tutta la durata dell’evento al padiglione 8.0, stand C 62.